Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Covid-19, restano chiuse le scuole, ma non quelle private, che possono riaprire

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Possono riaprire le scuole private grazie a un “punto” dell’ordinanza

69 firmata dal sindaco Marino.

Ordinanza che dispone, si, la chiusura delle scuole per l’infanzia e delle prime classi elementari fino al 6 dicembre (le altri classi sono chiuse per disposizioni governative e regionali), ma prevede anche la riapertura una volta che le ASL abbiano fatto pervenire al Comune i risultati dello screening sanitario previsto dall’ordinanza regionale numero 90.

Gli istituti privati non hanno perso tempo e così mentre alcune strutture hanno stretto accordi con laboratori privati per stabilire il prezzo dei test, altre hanno sfruttato lo screening previsto dalla Regione Campania.

Acquisiti i certificati negativi, quindi, i preposti hanno fatto pervenire tutta la documentazione al Comune di Caserta chiedendo la riapertura. Che l’ente naturalmente autorizza.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati