Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Campania: Giletti mostra il Vesuvio che ‘erutta Covid’ e l’on. Del Monaco lo attacca impietosamente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le immagini del Vesuvio che “erutta Covid”, come se la città partenopea e tutta la Campania fosse una bolgia appestata, è davvero ignobile!

Il programma di Giletti, domenica scorsa, ha toccato picchi di teatralità e infamia al tempo stesso.

Come può un uomo del genere definirsi giornalista? Come può decidere di apporre etichette a questo e a quello come più gli piace, a seconda dell’occasione?

Con l’appoggio, poi, di un altro “quaquaraquà” che dovrebbe difendere e tutelare la propria città, il signor sindaco De Magistris.

Sono nauseato da quanto continuo a vedere e sentire: tra De Luca, De Magistris, Salvini, Giletti… chi più ne ha più ne metta: una cesta ricolma di incapacità e arroganza!

Chi crede di essere Giletti? Un superuomo? No, è solo un uomo.

Un uomo che, come dimostrano alcune immagini forse di qualche mese fa, va in giro con la scorta, mostrando, quasi spavaldo, un giubbotto antiproiettile.

Senza mascherina: sfida gli uomini, sfida il Covid. Complimenti, eroe!

(On. Antonio Del Monaco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati