Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

IN DIRETTA CON I CAMPIONI ALL’ ISTITUTO “TERRA DI LAVORO”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di Marco Lugni

Docenti ed allievi hanno partecipato all’evento “Studio&Sport”, con i campioni rigorosamente in modalità a distanza, perché attualmente l’emergenza epidemiologica Covid 19 non consente la formula in presenza. Ai lavori introdotti dalla Preside Emilia Nocerino, moderati dal prof. Marco Lugni e coordinati dalla prof.ssa Maria Letizia Desiderio, sono intervenuti Aniello Parisi allenatore dell’under 18 della AS Roma, il pluricampione karateka Lucio Maurino, l’ex cestista in serie A Sergio Mastroianni ed il giornalista sportivo Riccardo Marocco.

L’evento svolto per analizzare come si è campioni dello sport e come si possa nel contempo coniugare attività sportiva ai massimi livelli e impegnarsi nello studio, con traguardi conquistati incastrando allenamento, palestra, aule, studio, sforzi che rendono gli atleti più completi e pronti ad affrontare la vita, una volta lasciato i vertici dello sport, è risultato particolarmente interessante, con gli allievi Francesco Ruggiero, Cristian Villano (karateka che l’anno scorso è salito nella sua categoria sul podio europeo), Angela Giaquinto, Massimo Tanzillo, Mario Caricchia, Alessio Nasta, Felicia Mercurio, Raffaele Megaro (che attualmente gioca con la primavera della Paganese)  e Desyderia  De Falco, tutti discenti dell’indirizzo “Sportivo” che si prefigge di formare un atleta con competenze professionali dotato di competenze specifiche nella gestione di imprese sportive, allievi  che hanno posto una serie di interessanti domande agli illustri ospiti. Parisi, Maurino, Mastroianni e Marocco sono stati molto soddisfatti per aver portato le loro esperienze, ottenute  sia nel campo sportivo che nello studio.   

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati