Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA, SANZIONATI 20 CICLISTI PER AVER VIOLATO LE REGOLE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di ieri 29 novembre, un gruppo di 20 ciclisti sono stati multati, per aver violato il decreto che limita gli spostamenti non essenziali. Il gruppo è partito da Caserta ed ha raggiunto in bicicletta  il comune di Bacoli. I ciclisti sono stati sanzionati previsto da Dpcm . A renderlo noto è stato il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, il quale scrive:

Oggi abbiamo provveduto a multare gruppi di persone che, anche senza mascherina, si ammassavano presso i bar del territorio, con la scusa del caffè da asporto. È un comportamento intollerabile. Mentre ieri si è provveduto a sanzionare una schiera di almeno venti ciclisti che erano giunti a Bacoli dalla provincia di Caserta. Senza parole. Dobbiamo sacrificare le abitudini superflue e stringere i denti. Dobbiamo resistere“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati