Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Napoli. Party privato in un albergo poco distante dalla stazione centrale: denunciati 18 giovani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Avevano organizzato una festa privata nella sala comune di un albergo,

“in barba” alla zona rossa vigente in Campania e alle disposizioni anti-Covid che vietano assembramenti: 18 persone, tutte molto giovani, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, sono stati denunciati a Napoli dalla Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, nella serata di sabato, sono intervenuti in un albergo di Corso Umberto I, nella zona della Stazione Centrale, nel cuore della città, dove era stata segnalata una festa abusiva con musica ad alto volume e la presenza di numerose persone.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno appreso dall’addetto alla reception che, nella sala comune, si stava svolgendo una festa privata organizzata da alcuni ragazzi: gli agenti hanno così potuto constatare che la sala era stata trasformata in una vera e propria discoteca, dove molto giovani erano intenti a ballare in barba al distanziamento e senza indossare la mascherina.

Molti dei partecipanti sono riusciti a dileguarsi, ma 18 persone, insieme all’addetto alla reception, sono state identificate e denunciate per inottemperanza alle misure anti-Covid

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati