Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Macerata Campania. Nuova rete idrica, partono lunedì i lavori, tutto finanziato dalla Regione Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’opera è supportata da un finanziamento regionale di 4,27 milioni di euro ottenuto dall’amministrazione Cioffi.

Lunedì 30 Novembre avranno inizio i lavori alla rete idrica sul territorio di Macerata Campania. Si tratterà di un intervento epocale per il territorio cittadino, dopo l’aggiudicazione di un finanziamento regionale di 4 milioni e duecentosettantamila  euro. La ditta appaltatrice comincerà l’intervento dal quadrilatero formato dall’incrocio di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via Gobetti, Via Nenni e Via Vescovo Mincione.

In merito alla partenza dell’opera, il sindaco Stefano Cioffi ha avuto modo di ammettere: 

Dopo anni di lavoro per il raggiungimento del più importante gettito di risorse per un’azione di pubblico miglioramento di infrastrutture cittadine, abbiamo l’onore di inaugurare il cantiere della rete idrica.

Una promessa fatta in campagna elettorale, prontamente mantenuta per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini, che invito ad avere pazienza per qualche settimana in cambio del superamento di problemi annosi’.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati