Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carinaro. Comune: saranno tutti assunti i 31 Lavoratori Socialmente Utili in servizio da oltre 20 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’amministrazione comunale guidata da Nicola Affinito ha decisodi assumere tutti i lavoratori LSU in carica al comune di Carinaro, seguendo così le indicazioni ministeriali.

Soddisfatto il sindaco dottor Nicola Affinito che dichiara: << Il comune di Carinaro ha inviato la manifestazione d’interesse per la stabilizzazione di 31 LSU, integrando la quota che verserà il Ministero al Comune facendosi carico della differenza dello stipendio che percepiranno>>.

È certamente una azione politica coraggiosa e che va a sanare e a chiudere una ferita aperta sin dagli anni 2000 -ribadisce Giuseppe Barbato, ex vicesindaco di Carinaro- allorquando a causa di ‘lotte intestine’ tra alcuni rappresentanti del popolo non si poté dar inizio alla stabilizzazione dei nostri lavoratori svuotando un bacino di insofferenza e di precarietà. La storia ci ha dato ragione.

Finalmente si conclude con la nostra amministrazione comunale in carica un lungo calvario durato più di un ventennio”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati