Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Felice a Cancello. Covid-19: seconda persona morta in due giorni, entrambe in ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Piange un’altra vittima del Coronavirus San Felice a Cancello, popolosa cittadina della provincia di Caserta.

Nel pomeriggio di giovedì 26 novembre, infatti, è deceduta anche una donna di 84 anni che era ricoverata presso l’ospedale ‘San Pio’ di Benevento.

La comunità è in lutto anche per la morte di Giacomo Marcello, pure risultato positivo al Coronavirus: aveva 66 anni e nella tarda serata di martedì è deceduto in ospedale, dove era stato ricoverato.

L’uomo era affetto da un brutto male e il Covid-19 ha purtroppo contribuito in maniera rilevante alla morte.

Il 66enne, molto conosciuto in città, lavorava come collaboratore scolastico all’istituto comprensivo ‘Francesco Gesuè’, dove era molto apprezzato sia dagli studenti che dai colleghi e dal personale docente.

Proprio sui canali social della scuola è comparso un messaggio in ricordo di Giacomo: “La Ds, Teresa Mauro, i Docenti ed il personale Ata partecipano al dolore della famiglia Marcello per la perdita del caro Giacomo, collaboratore scolastico.

Resteranno memorabili – si legge nel post – l’amore che nutriva per gli alunni del plesso ‘Don Milani’ e la disponibilità che assicurava alla scuola ed ai colleghi. Mancherà davvero tanto”. 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati