Pignataro Maggiore. ‘Beccato’ a Capua con cocaina da spaccio e arrestato 32enne

Nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in Capua, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di S.V., classe 1988, residente a Pignataro Maggiore (CE).

I militari dell’Arma  hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto, a bordo della propria autovettura, in via Cardinale Bellarmino.

A seguito dell’immediato controllo e della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro di plastica contenente grammi 10.4 di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire grammi 0.51 di  hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, un accendino e due coltellini intrisi di hashish.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre S.V. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati