Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Salerno. Evade dai domiciliari, va dal suocero e lo accoltella: 20enne arrestato anche per droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un 20enne salernitano è finito in carcere dopo aver accoltellato il suocero 45enne.

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Gherardo degli Angeli, nel quartiere Pastena, bloccando il giovane che risultava già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nonostante questo il 20enne era uscito di casa per incontrare il suocero per parlare della relazione sentimentale con la figlia.

Non si è trattato di un confronto pacifico, considerato che è degenerato in un accoltellamento ai danni proprio del 45enne.

Nel corso di una perquisizione, a casa del ragazzo i poliziotti hanno trovato e sequestrato l’arma usata per il ferimento nonché dosi di cocaina, eroina e l’occorrente per il confezionamento in dosi oltre a una pistola ad aria compressa.

L’uomo ferito è stato ricoverato in ospedale per una lacerazione al fianco, ma non è in pericolo di vita, mentre il giovane è stato arrestato in flagranza per droga e lesioni personali aggravate, detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Su di lui pende anche una denuncia per evasione dagli arresti domiciliari.

L’autorità giudiziaria ha disposto che fosse condotto in carcere, in attesa del giudizio di convalida.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati