Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Casapesenna. Furto con scasso sventato a casa del sindaco: giusto sei anni dopo il ‘colpo’ riuscito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tentativo di furto e rapina presso l’abitazione del Sindaco

di Casapesenna, Marcello De Rosa, che dopo l’accaduto ha dichiarato: “Abbiamo avuto paura”.

Si limita a dire questo il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, nel commentare il tentativo di furto subito ai danni della propria abitazione.

Come un incubo, a distanza di 6 anni dall’assalto armato all’interno della sua casa a Casapesenna, questa volta si sono ripresentati tre malviventi pronti a fare irruzione.

Il sistema di allarme si è attivato mettendo in fuga i ladri che sono stati costretti a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i componenti della gang e ora le immagini sono a disposizione dei militari dell’Arma.

Gli uomini dell’arma dei Carabinieri hanno scoperto che i ladri prima di scappare si sono intrufolati nella scuola media per nascondersi.

Un dato però è terrificante: 6 anni fa, quando furono sequestrate la babysitter e le figlie del sindaco, era ugualmente il 26 novembre

Dopo sei anni esatti pertanto, in qualche modo la storia si ripete…

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati