Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sessa Aurunca. Indiani con droga forzano il blocco ma vengono inseguiti e bloccati dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, lungo la SS Domitiana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (Caserta), unitamente a quelli della Stazione di Baia Domizia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di due cittadini indiani, S.M., classe 1975, e S.G., classe 1982, rispettivamente residenti a Pontinia e San Felice Circeo, in provincia di Latina.

I due, dopo aver forzato il posto di controllo dei militari dell’Arma, proseguendo la marcia a velocità sostenuta, sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

A seguito dell’immediata perquisizione veicolare e personale sono stati trovati in possesso di  33 grammi di eroina, suddivisa in 4 ovuli e 3 flaconi contenenti sostanza da taglio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre gli arrestati, sanzionati anche per violazione delle disposizioni relative al Covid-19, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Fin qui il comunicato della Fedelissima; di seguito un commento redazionale:

Non bastano gli spacciatori, i camorristi, i marjuoli, i lestofanti, i rom, gli zingari, i neri  e frattaglie varie; a queste categorie si sono aggiunti anche gli indiani.

Due sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Sessa Aurunca… sarebbe quasi il caso di rimpatriarli subito, col primo volo disponibile, senza rimetterci spese per i processi e per il loro mantenimento in carcere.

Ci vorrebbe una legge che consentisse alla Forze dell’Ordine di rimpatriare subito lo straniero che -non in regola con i permessi- compie un atto contrario al codice penale italiano.

L’Italia, allora sarebbe veramente degna dell’appellativo di “Bel Paese”.

Non se ne può più di questa canagliume straniera. Castel Volturno è dominata dalla mafia nigeriana.

Le città sono infestate di pezzenti di colore che assaliscono le auto ai semafori.

I magistrati italiani (con le leggi Rognoni/La Torre e con il 416 bis e art,7) sono stati capaci di annientare la camorra quasi in ogni paese ed oggi si trovano a dover lottare, ogni giorno, con una risma di “pendagli da forche” provenienti da tutti gli stati del mondo.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!