Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Covid-19, restano chiuse le scuole: mancano, per il sindaco, le condizioni per la riapertura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora prorogata la chiusura delle scuole casertane: il sindaco della città, avvocato Carlo Marino, ha emesso un provvedimento con il quale si prolunga la chiusura dei plessi scolastici.

Se si cerca di trovare anche il perchè ed anche le motivazioni di questo provvedimento che hanno spinto il sindaco Carlo Marino a tutto questo, ebbene si potrebbero citare in primis i dati su quelli che sono i contagi con la curva epidemica nella città capoluogo ancora alta: ci sarebbero circa 1126 positivi attuali, ed una situazione “abbastanza preoccupante” per le condizioni in materia di igiene e sanità pubblica.

In secondo luogo, appunto, lo screening della Regione di cui non sarebbero stati resi noti i dati ai vari Comuni.

Di qui la chiusura delle scuole prorogata fino al 6 dicembre ma con qualche condizione.

Ancora da dire che il sindaco della città, non esclude la possibilità di una ripresa anticipata dopo che l’Asl di Caserta, oppure le Direzioni Scolastiche pubbliche e private, abbiano fatto pervenire a questo Ente i dati relativi ai risultati dello screening sanitario effettuato, tutto ciò si legge nel provvedimento. In tal caso si valuterà la possibilità di una  riapertura.

Per chi volesse verificare  può andare anche sul sito del Comune di Caserta, ecco https://www.comune.caserta.it/

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati