Maddaloni. ‘Sabato alle 17.00’: Apprezzamenti e consensi per il nuovo programma di ‘New Radio’

Esordio col botto per Pasquale Giordano a New Radio Network. Nel pomeriggio di sabato è andata in onda la prima puntata della nuova trasmissione nata da un’idea di Pasquale Giordano dal titolo “Sabato alle 17.00”.

La trasmissione, trasmessa attraverso il social network Facebook, è un programma di intrattenimento, una salotto a distanza che vuole intrattenere il pubblico su argomenti di attualità e di interesse generale. Un momento di incontro attraverso i social che annullano ogni distanza per tenersi compagnia, condividere esperienze e perchè no, strappare un sorriso in più per alleggerire questo periodo difficile che si sta prolungando oltre le aspettative.

La conduzione è affidata a Pasquale Giordano affiancato da Lucia Grimaldi, con la regia di Antonio Sferragatta.

Gli ospiti della prima puntata sono stati  la preside Annamaria Lettieri, il dottor Stefano Piccolo, la ballerina Luana di Lillo l’attore Michele Cupito, il cantante Gianpiero Correra, il maestro di danza Domenico Carfora. Tutti esponenti della società civile, donne e uomini attivi in città nelle loro aree di interesse.  Con loro giovani che sono intervenuti in presenza e attraverso la chat che rende la trasmissione completamente aperta ed interattiva.

Tante le visualizzazioni sia durante la diretta che successivamente.

https://www.facebook.com/watch/live/?v=2955055858057557&ref=watch_permalink

Sabato si replica. Con altri ospiti e nuove tematiche. Un ringraziamento speciale va a Carlo Scalera, che ha sostenuto da subito il progetto e al patron dell’emittente, Enzo Di Nuzzo. 

Il successo e le visualizzazioni che continuano a crescere a distanza di 48 h dimostrano che ci hanno visto giusto. E un plauso al direttore artistico Pasquale Giordano che, ancora una volta, ha portato a Maddaloni una ventata di novità.

Cliccare sulla foto per (ri)vedere la prima puntata

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati