Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Comune, bilancio da riequilibrare: attivisti 5 Stelle convocati per delineare la strategia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il M5S di Aversa ha convocato gli attivisti per esprimere la propria posizione in merito al consiglio comunale del 30 novembre 2020.

Nello spirito democratico e di decisione dal basso, il consigliere comunale Roberto Romano del movimento 5 stelle Aversa ha provveduto ad inviare una convocazione a tutti gli attivisti di Aversa per prendere decisioni in merito ad una importante argomento: il riequilibrio di bilancio.

Assumersi la responsabilità di contribuire allo scioglimento anticipato di questa amministrazione comunale è un atto che deve coinvolgere tutti i nostri iscritti e elettori.

Saremo sempre una forza politica trasparente e inclusiva, perché i cittadini si devono sentire coinvolti in tutte le decisioni importanti che riguardano la città.

Ed io -ha concluso Romano- sarò il garante di tutto questo, senza ingerenze e fughe in avanti”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati