Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vitulazio. Ex carabiniere si schianta con l’auto contro la recinzione della caserma: mero incidente?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Momenti di tensione nella mattinata di domenica 22 novembre a Vitulazio dove un ex carabiniere, A.G. originario di Teano, ed ex appuntato dell’Arma dei carabinieri presso la caserma di Vitulazio, ha danneggiato il suo vecchio luogo di lavoro.

Essendo il giorno delle celebrazioni per la Virgo Fidelis buona parte dei militari era alla messa officiata in onore della loro Patrona quando, intorno alle ore 12.45, il 55enne, a bordo della sua Fiat Punto, giunto davanti alla sua vecchia caserma, avrebbe premuto il piede sull’acceleratore.

Fatto sta che l’auto si è incamminata verso la caserma ad una velocità sostenuta. Poi il botto contro l’inferriata posta all’ingresso della struttura militare.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo dopo aver urtato l’entrata della stazione di via 54 Martiri ha inserito la retromarcia si è dato alla fuga.

Scattato l’allarme, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza,  il 55enne è stato intercettato e fermato a Capua dai colleghi della locale Compagnia e quindi condotto in caserma per accertamenti e per capire il motivo di tale gesto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati