Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Ambasciatore e console generale dell’Ucraina ricevuti dal sindaco Carlo Marino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Caserta Carlo Marino ha ricevuto in Comune

il nuovo ambasciatore dell’Ucraina in Italia, Yaroslav Melnyk, accompagnato dal nuovo console generale di quel Paese, Maksym Kovalenko.

Un incontro in cui, spiega Marino su Facebook, ha partecipato anche “padre Igor Danylchuk, ormai da tempo faro della comunità ucraina a Caserta, la quale da anni vive un rapporto di perfetta integrazione in città”; nel corso dell’incontro, i rappresentanti dello Stato Ucraino hanno annunciato che presto un centinaio di bambini ucraini saranno protagonisti di attività domenicali nella Scuola De Amicis di Caserta.

E’ un’iniziativa unica nel nostro Sud” dice Marino con soddisfazione. “Con il nuovo ambasciatore – fa poi sapere il sindaco di Caserta – abbiamo confermato questa sinergia, ripromettendoci di rafforzarla con l’organizzazione di iniziative culturali e sociali e lo sviluppo di patti di amicizia con città ucraine”.

Durante l’incontro c’è stato lo scambio di doni, con Marino che ha ricevuto “un volume sulla storia dell’Ucraina e il pallone della Nazionale di calcio ucraina”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati