Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. ‘Custodiva’ nell’ex hotel ‘Houston’ auto e casse cinematografiche rubate: deferito clochard

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
hotel houston casagiove

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato in stato di libertà C.C., classe 1996, senza fissa dimora, per ricettazione di un’autovettura, risultata rubata, all’interno della quale erano depositate otto casse acustiche di grosse dimensioni, risultate anch’esse provento di furto perpetrato presso il cinema San Marco, sito in Caserta al Corso Trieste.

L’attività di P.G., finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che il denunciato si dedicasse ad attività illecite, in particolare ai reati predatori.

Dopo un servizio di appostamento ed osservazione, notato che il soggetto attenzionato stava entrando all’interno dell’hotel Huston sulla via Nazionale Appia in Casagiove, attualmente in stato di abbandono e ritrovo di soggetti senza fissa dimora, gli operanti decidevano di intervenire e di procedere ad un controllo.

L’atto sortiva esito positivo in quanto veniva ritrovata nella disponibilità del C.C. un’autovettura, marca Volkswagen “Passat”, di colore blu scuro, rubata a Caserta martedì 17 novembre.

Inoltre all’interno dell’auto erano depositate otto casse acustiche di grosse dimensioni, marca “CSX”, anch’esse provento di furto.

Sia la vettura che le casse acustiche sono state restituite ai legittimi proprietari mentre, dopo gli accertamenti di rito, per quanto accertato, il C.C. veniva deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!