Casaluce. Morta Concetta Sabatino, madre del sindaco: toccante ricordo della nuora Sonia Ferrara

Sua nuora, l’imprenditrice Sonia Ferrara, titolare di una nota catena di negozi di articoli sportivi, la ricorda così:

Una donna capace di donare tanto amore a tutti. Ho condiviso con lei tanti ricordi e la sentirò sempre viva accanto a me. È stata per me sempre un grande pilastro”.

Anche la nipotina Martina Fabozzi ha ricordato con una bellissimo post la nonna che è stata per lei e per gli altri nipoti sempre molto amorevole e presente. Ha ricordato il suo ottimismo, il suo coraggio e tutti i consigli che le ha sempre dato.

Concetta Sabatino era molto conosciuta a Casaluce non perché moglie del sindaco ma per essersi sempre distinta con manifestazioni di affetto nei confronti degli alunni dell’istituto Ludwig van Beethoven, presso il quale ha lavorato per anni.

Inoltre era sorella di un altro noto sindaco, Antonio Sabatino. L’intera comunità di Casaluce è senza parole per la Sua scomparsa . Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutta la redazione.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati