Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casapesenna. Natale: né addobbi né eventi ma corrispettivo donato ai medici che assistono i malati di Covid-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
marcello de rosa sindaco di casapesenna

L’amministrazione comunale di Casapesenna sceglie di destinare i fondi stanziati per gli eventi di Natale a medici e infermieri che assisteranno i concittadini a domicilio.

«Il comune destinerà la somma ai medici e infermieri che si occuperanno di assistere i nostri concittadini malati di Covid-19 a domicilio». È quanto annuncia il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa (nella foto) in un video alla luce dell’ennesimo malato di covid in città e per far fronte alle tantissime richieste dei cittadini che stanno vivendo come in tutta Italia un periodo difficilissimo.

Il Progetto di Assistenza domiciliare è denominato “Home Care”, nato in collaborazione con l’associazione “Gocce di Vita” e il supporto della Protezione Civile.

I servizi di attuazione al piano di emergenza epidemiologica sono i seguenti:

  • assistenza infermieristica domiciliare per soggetti risultati positivi al COVID-19;
  • servizio domiciliare per acquisto di medicinali e beni di prima necessità a favore dei soggetti impossibilitati ad uscire.

Il numero telefonico da contattare per la richiesta dei servizi indicati è 3803418752 ed è operativo dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

«È doveroso – va avanti il sindaco– da parte di una Amministrazione attenta e vicina alle necessità dei cittadini prestare attenzione alle reali difficoltà e rimandare i momenti di aggregazione e di festa a periodi più felici».

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!