Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Azione Cattolica parrocchiale AGP: attività ‘on line’ contro il Covid-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel programmare le attività del nuovo anno associativo l’Azione Cattolica dei Ragazzi aveva già tenuto conto che bisognava tener presente la particolare situazione sanitaria.

A tale scopo -ha spiegato Pietro Rossi, Presidente dell’Azione Cattolica Parrocchiale di A.G.P.- la nostra associazione ha ritenuto di non sottovalutare il rischio di contagio, ma neanche farsi paralizzare dalla paura.

Dovendo quindi adottare le necessarie misure di prevenzione per permettere lo svolgimento delle attività associative in sicurezza, all’inizio de questo mese eravamo partiti con gli incontri di ACR a piccoli gruppi, presso l’Oratorio San Filippo Neri, tenendo presenti le misure di prevenzione volte ad evitare il contagio da COVID-19.

L’evolversi della situazione sanitaria per la crescente epidemia da COVID-19 ci obbliga, da questa settimana, a trasferire l’attività dei gruppi di Azione Cattolica Ragazzi on line.

“Segui la notizia” è lo slogan dell’iniziativa annuale 2020-2021 che l’ACR ha scelto per accompagnare il cammino di fede dei bambini e dei ragazzi.

In questo anno associativo -ha concluso Pietro Rossi- l’ACR della parrocchia Ave Gratia Plena vuole aiutare i bambini e i ragazzi a farsi ultimi, a farsi servitori per testimoniare al mondo una vita in pienezza nel Vangelo. I bambini che vogliono partecipare posso contattare gli animatori: Ilaria 3277421584 – Ilaria3894@live.it e Cristina 3287113664.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati