Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Covid-19: ‘via libera’ per il sindaco Lombardi, nuovamente negativo al tampone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

il tampone molecolare, al quale il primo cittadino è stato sottoposto giovedì scorso presso il drive-in dell’Asl di Piedimonte Matese, è risultato negativo, come si evince dalle sue ponderate dichiarazioni:

Dopo 16 giorni di positività effettiva, ho vinto la mia battaglia contro il virus, ho avuto la grande fortuna di contrarlo in maniera quasi del tutto asintomatica, fatta eccezione per qualche sporadico episodio tipico di un malanno stagionale.

Non è stato quindi un grande trauma viverlo in prima persona, ma lo è stato sicuramente per la grande violenza con la quale si è portato via la nonna la scorsa settimana.

È a lei anzitutto che voglio dedicare la mia vittoria odierna. E la sua tomba sarà il primo luogo che raggiungerò quando sarà arrivato il tempo di abbandonare l’isolamento.

In sua memoria e in memoria di tutti coloro che da questo grande momento di sofferenza non torneranno più indietro.

Sapere di essere guarito è per me motivo di grande gioia, ma è pur sempre una gioia a metà. Proprio perché alcuni membri della mia famiglia e diversi nostri concittadini lottano ancora oggi contro il Covid-19.

Sarò totalmente felice quando tutti quanti potranno finalmente provare la gioia di aver sconfitto il virus, i sintomi, la quarantena e l’isolamento.

Sono stati giorni durissimi, durante i quali sono accadute tantissime cose, molte delle quali poco piacevoli e violente. E viverle in condizioni di isolamento, talvolta, non ha fatto altro che amplificarne la violenza.

Durante l’isolamento ti ritrovi faccia a faccia con le tue paure. E non hai altra scelta che farci i conti e vincerle.

Ma è stata anche e soprattutto un’occasione per ragionare sul senso delle cose davvero importanti, sul valore dei rapporti che contano e sul futuro che resta da scrivere.

Bisogna avere sempre il coraggio di sperare, e di credere fortemente che le cose possono cambiare in meglio. Voglio ringraziare tutti coloro che nel corso di queste settimane mi sono stati vicino e mi hanno incoraggiato.

Siete stati davvero determinanti per me. Ora attenderò le disposizioni dell’Asl e nel frattempo continuerò il mio isolamento“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati