Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Caritas e Fondazione Prodis cantano insieme per sostenere i diversamente abili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In questo periodo la solidarietà si rivela spesso provvidenziale. Davvero lodevole l’iniziativa promossa dalla Caritas Diocesana in collaborazione con la Fondazione Prodis ha dato vita ad un coro, interpretando una famosa canzone di Antonio Flores: “No dudaria”.

Tanti i giovani con disabilità intellettiva che si sono messi in gioco per questa raccolta fondi a favore della Fondazione Prodis.

Per tutte quelle persone di buon cuore, che sono disposte ad aiutare questa causa davvero lodevole, contribuire è davvero semplice e senza esborsi economici di alcun tipo. Basterà infatti dedicare, solo cinque minuti del proprio tempo, visionando un video su YouTube: https://youtu.be/EI2tULbn31k .

I promotori contano davvero di poter raggiungere almeno un milione di visualizzazioni. Ciò gli consentirebbe il raggiungimento di una Somma da devolvere alla Fondazione Prodis che si occupa di proteggere e difendere il mondo dei diversamente abili.

Sosteniamoli con il nostro buon cuore, non ci costa nulla. Alla fine allieteremo anche il nostro spirito e la nostra Anima.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!