Casal di Principe/ Gli allagamenti dopo il temporale (FOTO)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casal di Principe/Un forte temporale si è abbattuto ieri su Casal di Principe. Tanti i cittadini che sui gruppi facebook hanno pubblicato le foto degli allagamenti, chiedendo interventi mirati per un fenomeno che si ripete ( a Casal di Principe come in altri paesi) ogni anno in occasione di piogge abbondanti.

Il messaggio del sindaco Renato Natale 

Un brutto temporale si è abbattuto sulla città; sta piovendo oltre ogni misura e lo sta facendo da troppo tempo. Mi riferiscono allagamenti in vari punti del paese. I nostri volontari della protezione civile sono in giro, per dare una mano nei limiti delle loro possibilità. La protezione civile regionale dava allerta gialla fino alle 12 di domani, ma la pioggia è andata oltre le previsioni. Raccomando a tutti di evitare di uscire di casa e se avete difficoltà chiamate i vigili del fuoco o segnalate anche al sottoscritto, e verifichiamo la possibilità di dare una mano con la nostra protezione civile” 

LE FOTO

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: