Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caivano. Malviventi travolgono l’auto dei Carabinieri che ne ostacolava la fuga e si dileguano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una giornata ai limiti dell’assurdo per quanto accaduto nella provincia napoletana, per l’esattezza a Caivano.

Dei balordi infatti hanno centrato in pieno una macchina dei carabinieri e solo per un soffio non hanno riportato gravi conseguenze, poi sono scappati.

I militari hanno esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo delle ruote della loro auto ma sono riusciti a fuggire.

Il fatto è avvenuto a Caivano, dopo che, verso l’ora di pranzo, presso la centrale della locale tenenza era giunta la segnalazione di una vettura sospetta in via Imbriani.

Giunti sul posto i militari hanno posizionato la loro macchina di traverso lungo la strada, impedendo quindi ogni possibilità di fuga alla vettura sospetta.

Ma il conducente di quest’ultima ha accelerato travolgendo la ‘gazzella’, i carabinieri sono riusciti a scendere solo qualche secondo prima dell’impatto.

malviventi hanno accelerato ancora e sono riusciti a fuggire, ma sul posto gli investigatori hanno trovato anche attrezzi da scasso.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Casoria: le ricerche sono state attivate in tutta l’area a nord di Napoli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati