Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Verso le prossime amministrative a Caserta, movimenti e scenari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Presso la segreteria cittadina di FdI, si è tenuto oggi,  l’interpartitico della coalizione di centro destra per avviare la discussione sulle prossime elezioni amministrative che interesseranno il capoluogo.

Presenti l’incontro la senatrice Giovanna Petrenga per FdI, il consigliere regionale della Lega on. Gianpiero Zinzi, ed il coordinatore cittadino di Forza Italia avv. Eugenio Russo.

Questo è il primo incontro  della coalizione di centrodestra per tentare la conquista della città di Caserta.

Unanime è stata la volontà dei rappresentanti politici di coinvolgere le forze civiche della città aprendo, con queste, una fase di condivisione e confronto per porre le basi programmatiche del progetto, concreto e attuabile, che il centrodestra intende proporre ai cittadini casertani.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati