Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Tra Bandiere rosse e acquasantiere’, Orietta Berti intervistata dal ‘ragazzo prodigio’ Bonafiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Orietta Betti, famosa cantante italiana, è stata intervistata da Alessandro Bonafiglia, impareggiabile diciannovenne di Riardo che ha al suo attivo centinaia di servizi analoghi, attraverso una video chiamata Skype l’altro pomeriggio.

L’intervista, appena pubblicata sul canale Youtube dell’artefice, è incentrata sulla lunga carriera musicale dell’artista, segnata da tanti momenti e eventi importanti come il “Festival di Sanremo” e “Un disco per l’estate”, ma anche sul suo libro uscito quest’anno: ”Tra bandiere rosse e acquasantiere”.

Al termine dell’intervista, la nota cantante di “Finché la barca va” ha anche mandato un saluto a una sua fan 93enne di Riardo, Orestina.

Cliccare sulla foto per accedere all’interessante video-intervista

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati