Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cancello e Arnone. Covid-19: Invoca il rispetto delle regole l’ex sindaco Di Pasquale (Fratelli d’Italia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
É particolarmente significativo che provenga da un ex sindaco il richiamo,

indirizzato all’amministrazione in carica, quindi anche al proprio successore, affinché, in questo cruciale frangente pandemico, siano rigorosamente osservate le vigenti norme sanitarie: 

COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE.

POLIZIA MUNICIPALE.

Con la presente, facendo seguito a precedenti note, si chiede un intervento del Comune atto al rispetto delle regole del senso civico ed, in questo momento, anche al rispetto delle norme sanitarie, visti i tanti casi di Covid che esistono nella nostra comunità.

In particolare si chiede che il Comune faccia un ordinanza pubblica, dandole massimo risalto, per il rispetto di tutte le norme sanitarie e del senso civico, per il divieto di:

-Uscire senza mascherine, quindi usare sempre le mascherine.

-Lasciare o buttare bottiglie di vetro e assembramenti, LUNGO LE STRADE.

– Consumare lontano dai locali le bibite, lasciando i contenitori, specie di vetro lungo i muri, strade, marciapiedi, scuole, proprietà private, anche argini, Via Giovanni XXIII, vicino al ponte Garibaldi.

Distinti saluti. Francesco Di Pasquale

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati