Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife-Raviscanina: Donne, no alla violenza: convinto sostegno delle due amministrazioni civiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Violenza sulle donne: ogni giorno è giusto per dire ‘no’, non solo il 25 novembre.

Per questo il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere
guidato dalla Presidente, avvocata Olimpia Rubino, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine, ha aderito fin dalla scorsa primavera alla campagna nazionale finalizzata a contrastare la violenza di genere, progetto che ancora intende sostenere e promuovere, avendo la ferma convinzione che sensibilizzare l’opinione pubblica su queste delicate tematiche è essenziale alla crescita civile della società.

Dopo aver ricevuto il significativo appoggio di Comuni quali Caserta e Santa Maria Capua Vetere, anche il Comune di Alife, guidato dalla Sindaca Maria Luisa Di Tommaso e quello di Raviscanina, guidato dal primo cittadino Ermanno Masiello, hanno accolto la proposta del CPO di collaborare con azioni concrete in favore delle donne vittime di violenza, conferendo il patrocinio morale all’iniziativa.

Pertanto in questi giorni sono affissi sui muri dei due comuni matesini i manifesti della campagna sociale di lotta alla violenza sulle donne che si rivolge al contempo proprio alle donne in difficoltà, per far sapere loro che non sono sole e possono contattare in qualunque momento il numero 1522, telefono nazionale antiviolenza, oppure utilizzare tramite il proprio cellulare l’apposita App 1522 per chiedere aiuto in sicurezza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati