Teano-Calvi. Covid impietoso colpisce anche il vescovo: positivo al tampone monsignor Cirulli

Purtroppo è risultato positivo al tampone Coronavirus anche monsignor Giacomo Cirulli, vescovo della diocesi di Teano-Calvi.

Tanto si evince dal seguente comunicato dell’ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali pubblicato venerdì 13 novembre sul sito web della stessa diocesi: “Al Clero e ai fedeli della Diocesi di Teano-Calvi si comunica che il Vescovo, essendosi privatamente sottoposto a indagine diagnostica, è risultato positivo al Covid-19; è in isolamento domiciliare e in buona condizione di salute.

Sono stati allertati gli organismi sanitari competenti e attivate le procedure previste dal protocollo sanitario vigente.

Si invitano i fedeli alla preghiera e al rispetto di tutte le norme di prevenzione del contagio da Covid-19”.

Chiaramente tutta la diocesi di Teano-Calvi si trova in un momento di immenso dispiacere e sia i sacerdoti che i fedeli stanno pregando per il loro pastore che, fortunatamente, è in buone condizioni di salute.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: