Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Caffetteria dona attrezzi da lavoro al nucleo comunale di Protezione Civile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È nei tempi di difficoltà e di emergenza che il cuore dei cittadini è capace di offrire prove di generosità. Nei mesi scorsi, infatti, la Caffetteria Fisio di via Serao in Maddaloni ha lanciato una raccolta fondi per sostenere le attività e le azioni della Protezione Civile di Maddaloni.

Grazie alla raccolta e alla generosità di coloro che vi hanno contribuito, la caffetteria Fisio ha donato delle attrezzature al Nucleo di Protezione Civile.

In modo particolare: un motosega elettrico, delle cesoie elettriche, delle pale e cassette per attrezzi oltre a centinaia di metri di nastro di delimitazione.

Tale donazione si aggiunge all’ingente stanziamento che l’amministrazione xomunale guidata dal Sindaco De Filippo ha voluto collegialmente, con l’intera giunta comunale, fare in favore delle attività del Nucleo di Protezione Civile che è guidato dal Capitano della Polizia Municipale Nicola Della Peruta.

Significative al riguardo, le seguenti dichiarazioni dell’assessore al ramo Luigi Bove: “La raccolta lanciata da questa attività commerciale e la generosità di coloro che vi hanno aderito è motivo di vanto per l’intera collettività e comunità Maddalonese consentendo di arricchire le attrezzature in dotazione alla Protezione Civile. Un grazie davvero forte.

Tuttavia voglio ricordare che dal primo momento dell’insediamento di questa amministrazione comunale, su chiara volontà del primo cittadino innanzitutto, la Protezione Civile ha assunto e assume un ruolo centralissimo perché la sua presenza e il suo funzionamento sono fondamentali soprattutto in momenti difficili”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!