Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta e provincia. Covid-19: circa 15.000 positivi al tampone, 606 in un solo giorno; i dati aggiornati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Proviamo a fare degli aggiornamenti su tutta la provincia casertana e non solo. Sono 606 i nuovi casi di Coronavirus nel Casertano, con un rapporto di un tampone su cinque risultato positivo (2979 i test eseguiti nelle ultime 24 ore), inferiore al 23% di ieri e alle percentuali degli ultimi giorni; 158 sono i guariti, per cui attualmente in provincia di Caserta vi sono 14413 persone positive, la stragrande maggioranza delle quali in isolamento a casa.

A preoccupare è anche il dato dei decessi, in crescita rispetto a ieri: oggi sono nove le persone decedute causa Covid, per un totale da inizio pandemia di 157 decessi, di cui ben 61 dal 31 ottobre scorso.

Il Covid non risparmia ovviamente neanche le strutture carcerarie: al carcere di Santa Maria Capua Vetere si contano una quarantina di positivi tra gli agenti e una decina di casi tra i detenuti; quest’ultimi sono alloggiati all’interno di un ala del penitenziario riservata ai positivi.

Sul fronte dei dati delle singole città, Aversa continua a far registrare il maggior numero di casi di persone positive: ad oggi sono 1116, con un lieve incremento rispetto a ieri (14 casi), ma un dato che attesta come il 2% della cittadinanza sia contagiata.

Ha superato quota mille anche il capoluogo Caserta, che conta 1043 positivi con un balzo rispetto a ieri di 63 nuovi casi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!