Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FOTO. Black out al centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta la segnalazione arriva dai residenti della zona. Siamo nel cuore antico di Maddaloni, tra via Fabio Massimo, vai Sambuco e via Santa Margherita, e poi su verso i Formali, un patrimonio unico, a tanti, anche maddalonesi,  sconosciuto e troppo spesso dimenticato ed abbandonato.

Qui l’antico basolato necessita di manutenzione: non regge più il tempo, le intemperie, le troppe auto, i mezzi pesanti che si inerpicano per quelle strade strette e magari non dovrebbero. E poi c’è l’illuminazione pubblica, o meglio non c’è. Perché come mostrano le foto scattate dai residenti, al calar della sera, e quindi dalle 18.00 in questo periodo, imperversa il buio. I residenti già più volte hanno segnalato il non funzionamento delle varie luci, soprattutto sul tratto di via Fabio Massimo e dei Formali.  Le persone sono preoccupate per la loro incolumità e temono di essere facilmente preda di furti o altri tipi di danni, con la complicità del buio.

 

 

Per completezza di informazione riportiamo un nostro articolo del 9 ottobre in cui il primo cittadino ci parlava di un bando per la manutenzione della pubblica illuminazione in città. Leggi anche:

https://www.belvederenews.net/maddaloni-il-sindaco-de-filippo-pronto-il-bando-per-la-manutenzione-della-pubblica-illuminazione/

 

L’articolo FOTO. Black out al centro storico proviene da BelvedereNews.



(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!