Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Video shock Cardarelli. Zinzi chiede audizione in commissione Sanità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
ospedale cardarelli napoli sanità

“Ho chiesto che sia convocata un’audizione urgente in Commissione Sanità per comprendere quale sia la reale portata della situazione all’Ospedale Cardarelli di Napoli”.

Lo annuncia, in qualità di componente della Commissione Sanità, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, dopo aver formalizzato la richiesta. La convocazione si rende necessaria dopo la diffusione del video che ritrae il corpo privo di vita di un paziente riverso sul pavimento del bagno dell’ospedale Cardarelli.

“Immagini agghiaccianti – spiega Zinzi – che meritano una risposta. L’unica cosa che ci interessa è capire dai vertici del nosocomio cos’è accaduto e cosa sta succedendo all’interno del più grande ospedale della Campania. Lo dobbiamo ai cittadini”.

The post Video shock Cardarelli. Zinzi chiede audizione in commissione Sanità appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.


(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!