Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Covid-19: nuove, rigorose regole del Comune per scoraggiare i residenti indisciplinati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attraverso la propria pagina Facebook, il Comune di Riardo ha reso nota l’ordinanza numero 26 con la quale, per fronteggiare la crescente diffusione del Covid-19, il sindaco Armando Fusco ha disposto fino al 3 dicembre, sull’intero territorio comunale, le seguenti, rigorose norme:

1. É obbligatorio indossare la mascherina in maniera tale da coprire naso e bocca -La mascherina al mento verrà sanzionata.

2. è vietato stazionare nelle aree e negli spazi pubblici, davanti all’ufficio postale, ai luoghi di culto, alle attività commerciali,ai pubblici esercizi;

3. è vietata ogni forma di assembramento (3 o più persone) in luoghi pubblici o aperti al pubblico;

4. è vietato consumare cibi e bevande in strada davanti esercizi commerciali o pubblici esercizi;

5. è vietato ai minorenni non accompagnati da un adulto circolare per strada dalle ore 18,00 alle 22,00;

6. è confermata la sospensione del mercato settimanale.

7. Inoltre, considerato che nell’ultimo fine settimana un notevole afflusso di persone è stato registrato al parco “Alice”, è stata disposta la chiusura nei giorni festivi e prefestivi di tutti i negozi interni, tranne il supermercato ad’ insegna Eurospin, ove la presenza dei clienti deve essere limitata al tempo necessario all’acquisto, poiché la struttura, per sua conformazione e caratteristica, è luogo di potenziale contagio per la presenza di tanti soggetti provenienti dall’intero comprensorio dell’Alto Casertano.

Il tutto è stato messo a compimento per combattere in modo più intenso questo nemico invisibile che è il Coronavirus e anche perché a Riardo, come in tanti altri paesi, è stato possibile individuare tanti soggetti che non hanno rispettato le restrizioni.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati