Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Felice a Cancello. Covid-19: nessun nuovo positivo, entusiasta il sindaco: ‘è un grande traguardo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finalmente una buona notizia dalla provincia di Caserta per quanto riguarda il Covid-19: “Dopo giorni di tensione e preoccupazione – esulta il sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara – posso affermare che la curva del contagio nel nostro paese frena enormemente“.

Non solo uno stop ai positivi ma anche un incremento dei guariti.
Le mie continue sollecitazione all’ASL – commenta il sindaco – hanno avuto gli effetti attesi: piú di 50 guariti in un solo giorno.

È importante non rilassarsi ma continuare a seguire tutte le regole ed ordinanze emanate, siamo solo all’inizio della stagione influenzale“.

Ovviamente, in questo momento la comunità di San Felice a Cancello può tirare un sospiro di sollievo.

Ogni piccolo risultato va festeggiato – conclude il sindaco – e quello di oggi é un grande traguardo“.
Un traguardo che però deve servire da sprone a continuare a tenere alta l’attenzione, perché se si seguono le regole e se si continua a fare tracciamenti si riesce a fare qualcosa per ridurre i contagi. E questo é un gran bel punto.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati