Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa. Le parole del sindaco sulla gravità della situazione contagi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa. Attualmente Aversa, in base ai dati dell’Asl di Caserta, è la prima città per numero di contagi, oltre i 1000 i casi.

Il Sindaco A.Golia, in merito, ha pubblicato un aggiornamento per avvisare i cittadini dei gravosi fatti:

“Cari concittadini, ieri sera ho appreso che il Coronavirus si è portato via uno storico iscritto al Partito democratico della nostra città. Sono molto triste le mie sentite condoglianze ai familiari.

Vi chiedo scusa per non essere riuscito a fare l’aggiornamento nella serata di ieri ma è stata una giornata intensa caratterizzata anche dal lungo balletto sul colore con cui il governo doveva classificare la nostra regione.

Tutti sapete ormai che il livello è rimasto immutato, giallo e dunque anche le restrizioni. Ed è ormai noto che in città si è superato quota 1000 contagi. Siamo a 1024 in virtù dei 60 di ieri con 27 guariti.
Dal report apprendo che sono 20 gli ospedalizzati e che il numero di contagi maggiore si concentra in persone tra i 19 e i 50 anni. Abbiamo dunque tantissime persone in isolamento domiciliarealle quali ricordo che devono stare in casa.

Ieri abbiamo incontrato gli agenti della Polizia municipale e protezione civile per pianificare il lavoro della settimana anche alla luce delle nuove direttive del ministero dell’interno.
A seguire c’è stato il secondo incontro con i sindaci per continuare a muoversi in modo compatto dopo il documentario di ieri.”

L’articolo Aversa. Le parole del sindaco sulla gravità della situazione contagi. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!