Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Forum provinciale dei Giovani: presto potranno iscriversi tutti i forum comunali casertani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
palazzo provincia caserta

La Provincia di Caserta ha avviato le procedure per l’iscrizione all’Albo del Forum dei Giovani, il cui Coordinamento è stato istituito con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 25 del 9 Ottobre scorso, con la pubblicazione del relativo avviso pubblico sul sito istituzionale.

Possono presentare istanza di ammissione all’Albo Forum provinciale dei Giovani i componenti di tutti i Forum dei Giovani dei Comuni della provincia, regolarmente istituiti e attivi in Terra di Lavoro, che risultino iscritti nell’apposito Albo.

Il nuovo organismo si propone non solo di avvicinare i giovani alle Istituzioni e viceversa, ma intende anche essere uno strumento permanente di partecipazione, di consultazione della Provincia sui vari aspetti sociali e culturali di interesse giovanile.

Abbiamo inteso dare vita al Forum provinciale dei Giovani – ha dichiarato il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca – per fornire loro un luogo permanente in cui possano esprimersi liberamente su argomenti che li preoccupano e di proporre le loro idee, condividere pensieri e progetti così da concretizzarli nel miglior modo possibile.

La Provincia di Caserta vuole essere vicina ai giovani e alle loro problematiche. Abbiamo bisogno di giovani consapevoli delle loro enormi potenzialità e che possano tradursi, se adeguatamente sostenute dalle Istituzioni, in un valido e concreto contributo allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio”.

Per la presentazione delle richieste, gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza nel termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’Avviso. Ulteriori dettagli informativi sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati