Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni comunali: Marco Cicala pronto a sfidare l’esecutivo uscente col gruppo ‘Città Futura’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Nonostante siamo avvolti da una pandemia che ci condiziona la quotidianità

– dichiara il presidente di Città Futura Marco Cicala- è indispensabile guardare avanti e progettare il futuro di Caserta che è caduta negli ultimi tempi in un’enerzia senza fine.

Ci avviciniamo alle elezioni amministrative e siamo pronti con un progetto che metta Caserta, finalmente, al centro governandola con un disegno politico serio che abbia come indirizzo temi sociali e culturali comprensibili.

Siamo pronti a mettere in campo la nostra professionalità e l’amore verso una città che è stata semplicemente sfruttata per anni.

Per fortuna non apparteniamo a quella schiera di persone che vede nelle elezioni un’opportunità di lavoro, noi siamo ben onorati di servire il cittadino con passione, etica e competenza avendo ben chiaro il dovere che abbiamo nei confronti delle nuove generazioni.

A nome del Movimento che rappresento mi appello a tutta la bella e sana parte di Caserta e a tutti gli altri partiti affinché si possa lavorare insieme con metodo, contenuto per gettare le basi facendo sintesi e far  rinascere la nostra amata città.

Il mio è un appello a tutti coloro che si riconoscono negli stessi valori ed è uno sprone affinché l’orgoglio casertano spinga tutti a remare insieme nello stesso verso per uscire dalla mala gestio dell’attuale giunta comunale che ha spento ogni giorno sempre di più una città che merita tanto e non ha nulla da invidiare per storia cultura e tradizione”.

(Movimento Città Futura – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati