Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Droga dei Milone, colpo di scena. Il Tribunale del Riesame: Palma Ricci e Marco Corona Caiazzo sono liberi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel procedimento penale in merito al blitz dei Carabinieri di Marcianise del 20 ottobre scorso e all’arresto di 38 persone ree per la Pubblica Accusa di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e crack, tra Marcianise e i comuni dell’agro aversano, la 12^ Sezione Riesame del Tribunale di Napoli ha dichiarato Corona Caiazzo Marco classe 83 e Ricci Palma classe 85, entrambi liberi.
Per dovere di cronaca dobbiamo ricordare che solo il 29 ottobre scorso, il GIP del Tribunale di Napoli, dr. Luca Della Ragione, aveva disposto per la 35enne Palma Ricci, tra le 31 persone raggiunte da OCCC – Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, la misura degli arresti domiciliari. Palma Ricci e Marco Corona Caiazzo sono entrambe difesi dall’avvocato Giuseppe Foglia di Marcianise.
Spaccio di droga tra Marcianise e l’Atellano. Il GIP dispone gli arresti domiciliari per Ricci Palma

 
Blitz all’alba. Sgominata banda di spacciatori tra Marcianise e l’Atellano. 38 in manette I NOMI E IL VIDEO

 
The post Droga dei Milone, colpo di scena. Il Tribunale del Riesame: Palma Ricci e Marco Corona Caiazzo sono liberi appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati