Mondragone/ Sedato nella notte il maxi rogo divampato in un deposito

Mondragone. Non vi sono state vittime né feriti a seguito dello spaventoso incendio avvenuto nella serata di ieri, martedì 3 novembre.

Erano circa le 19,30 quando un maxi rogo ha interessato il deposito di un piccolo centro commerciale, il W.Y.H., sulla Domitiana, a poca distanza dalla caserma dei Carabinieri. Le fiamme e la densa nube di fumo che hanno invaso la zona circostante, dopo aver avvolto la struttura, si sono rese visibili da vari punti della città.

Durate tutta la notte, le operazioni di spegnimento hanno richiesto l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta fra le quali quella dei distaccamenti di Mondragone, Aversa e Marcianise che si sono anche avvalse dell’ausilio di un’autoscala ed un’autobotte provenienti dalla sede centrale del Comando.

(Fonte: {$feed_title} – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati