Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La conferma di G. Altieri in l’Altritalia ambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è riunita l’Assemblea nazionale dei soci iscritti all’Associazione “L’Altritalia Ambiente”, storica associazione ambientalista, fondata a Napoli nel 1986 da un gruppo di politici ed intellettuali all’epoca in cui Carlo Ciliberto era rettore della Federico II.

Nel corso dell’assemblea si è proceduto all’integrazione e modifica dello statuto per ottemperare alle disposizioni del decreto legislativo 117/17, che riordina il Terzo Settore.

Si è anche proceduto al rinnovo ordinario delle cariche associative.

Presidente dell’associazione è stato riconfermato all’unanimità l’architetto Federico L.I. Federico,mentre nella segreteria nazionale è stato eletto comesegretario generale il dott. Renato Narciso, vice segretario nazionale vicario  l’avv. Giuseppe Altieri e vicesegretario nazionale il dott. Filippo Poleggi.

Nel Consiglio Nazionale, composto da 35 persone,   sono stati, tra gli altri, chiamati a farne parte anche  i casertani  ing. Tiziana Petrillo, prof.ssa Rosalba Fiorillo, dott.ssa Simona Fracasso, avvocato Elvira Iuliano e dott. Gianmarco Peluso e Nicola Notarstefano.

Rinnovato anche il comitato scientifico che sarà guidato dall’ingegner Giovanni D’Amato e di cui fanno parte il professor Marco Castelnuovo, geologo e archeologo di Milano, il dottor Giovanni Granati abruzzese e l’avvocato Anna Maria Marinelli da Foggia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati