Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Santuario di Santa Lucia rimane ancora chiuso in attesa del tampone di controllo di don Primo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questo pomeriggio don Sergio Adimari, rettore del Santuario di Santa Lucia ha fatto il punto sullo stato di salute di don Primo.

“Nella giornata di lunedì – ha spiegato don Sergio – è stato effettuato il terzo tampone e in questi giorni si attende il risultato”.

Intanto però “dalle informazioni ricevute dalla dottoressa che lo segue costantemente, – ha proseguito don Sergio – la salute di don Primo è in lieve ripresa, pur avvertendo una certa stanchezza dovuta proprio agli effetti di questa malattia”.

Per quanto concerne il Santuario purtroppo rimane chiuso, poichè “ho chiesto a don Primo di trasferirsi presso l’abitazione al piano superiore del santuario,  – ha proseguito il rettore – ma senza ricevere risposta affermativa”.

Per questa ragione conclude don Sergio “con mio rammarico devo ancora tener chiuso il santuario. Continuiamo a pregare per la guarigione”.
The post Il Santuario di Santa Lucia rimane ancora chiuso in attesa del tampone di controllo di don Primo appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati