Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caserta al teleshow ‘Trova l’amore’, di RealTime, ‘seduce’ pubblico e concorrenti Raffaele Capone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua a far parlare di sé Raffaele Capone, casertano doc.ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273Raffaele, come molti ricorderanno, è  fra gli 80 finalisti nazionali di Mister Italia 2020, manifestazione che si svolgerà dal 5 all’8 dicembre a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Che Raffaele fosse un ragazzo molto deciso e intraprendente si era già visto in più occasioni.

Nella giornata di ieri poi si è praticamente superato quando, durante la sua partecipazione alla nota trasmissione televisiva Real Time – Cerca l’amore, condotta da Rossella Brescia, è riuscito ad attrarre su sé stesso le simpatie del pubblico e non solo.

Raffaele durante il programma si è reso protagonista di alcune battute che hanno espresso in pieno la sua spontaneità, la sua bellezza poi ha fatto il resto tanto da risultare il prescelto da parte di una ragazza di Milano.

L’umiltà e la voglia di emergere di questo ragazzo traspaiono in ogni occasione, anche ieri, alla fine della trasmissione,  Raffaele ha voluto ringraziare la sua famiglia, i suoi amici e tutti quelli che lo stanno sostenendo in una scalata al successo che, considerati i presupposti, non è così improbabile.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati