Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Castel Volturno, accoltella al torace e all’addome un suo condomino. Arrestato 48enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in viale Metauro di quel centro, hanno arrestato il 48enne cittadino ivoriano D.S.B., pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di tentato omicidio in danno di un quarantaquattrenne nigeriano, condomino dello stabile dove i due dimorano.
L’uomo, per futili motivi, ha colpito la vittima con un’arma da taglio, con due fendenti al torace e all’addome. Il nigeriano è stato soccorso e trasportato dai sanitari del servizio 118 presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’arma rinvenuta, un coltello, è stata sottoposta a sequestro. D.S.B. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
The post Castel Volturno, accoltella al torace e all’addome un suo condomino. Arrestato 48enne appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati