Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casertana Calcio. Giornalisti non ammessi allo stadio Pinto: appello al presidente di Unione Stampa Sportiva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana regionale della Campania – Gruppo ‘Felice Scandone’ stigmatizza la decisione della Casertana Calcio di non concedere ad alcuni colleghi giornalisti l’accredito per assistere alle partite che si svolgono allo stadio Pinto.

Il provvedimento, già adottato da diverse settimane, è stato confermato anche di recente dal presidente della società, Giuseppe D’Agostino al quale i vertici dell’Ussi Campania e il fiduciario di Caserta hanno più volte sottolineato la gravità della decisione.

L’Ussi Campania ribadisce che il mancato accredito dei colleghi lede al tempo stesso il diritto di essere informati dei fruitori del prodotto giornalistico e il dovere di informare dei giornalisti.

L’Ussi Campania fa ancora una volta appello alla sensibilità del presidente D’Agostino affinché riveda la sua decisione.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati