Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vincenzo Polito alla Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo arrivo in casa Casertana, in questi minuti tramite una nota stampa, la società ha fatto sapere di essersi assicurata le prestazioni sportive di Vincenzo Polito. L’ex difensore della Cavese è un terzino destro ma volendo può giocate anche come terzino sinistro. Per lui nella passata stagione 18 presenze tra campionato e dopo italia di serie c. Questo il comunicato della Casertana: “La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Polito.
Difensore laterale classe 1999, Polito è reduce dalla stagione con la maglia della Cavese con cui ha collezionato 18 presenze. Prodotto del vivaio della Juve Stabia, vanta esperienze importanti in D con Gela (40 presenze in 2 stagioni) e Acr Messina (14 presenze)”.

 

L’articolo Vincenzo Polito alla Casertana proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati