Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TROVATO CADAVERE SULL’APPIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE – È stato trovato un cadavere lungo la S.S. Appia nel Comune di Mondragone, ancora non si sa bene ciò che è accaduto.

Dalle prime informazioni ricevute, sappiamo che una persona, al momento non ancora identificata, intorno alle 19,00 della giornata di ieri, sarebbe  stata investita ed uccisa da un’autovettura lungo l’arteria stradale in una zona periferica della città, molto spesso utilizzata come strada alternativa alla SS Domiziana.

Alcuni automobilisti di passaggio avrebbero notato il corpo riverso a terra lungo i margini della carreggiata ed hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma dei carabinieri di Mondragone, la Polizia Stradale ed i medici del 118. Si tratta di una donna ma al momento non si  conoscono ancora con precisione ulteriori dettagli. A pochi metri dalla sagoma senza vita, presente sull’asfalto, delle scarpe.
Seguiranno eventuali aggiornamenti

L’articolo TROVATO CADAVERE SULL’APPIA proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati