Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ASL Caserta. Richieste inevase e ritardi, anziani e invalidi i più colpiti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano a pervenire continuamente allo Sportello del Cittadino-Cisas, diretto dalla dott.ssa Anna Pagliaro, lamentele da parte di assistiti, specie Anziani ed Invalidi, nei riguardi dell’ASL Caserta, particolarmente in questo periodo.
Gli assistiti lamentano carenze strutturali, organizzative e sanitarie da parte degli Uffici dell’ASL. In particolare, lamentano i notevoli ritardi o mancati riscontri alle richieste di visite mediche ed accertamenti.
La cosa più grave è la non evasione delle richieste per tamponi, che non vengono nemmeno programmati, mentre i richiedenti – possibili positivi al Covid – sono costretti ad attendere inutilmente per poter essere contattati per l’effettuazione dei richiesti tamponi.
Tra l’altro, i cittadini interessati non sanno nemmeno a chi rivolgersi, anche perché i telefoni dell’Asl, come quelli del Comune, squillano a vuoto.
La Segreteria della Cisas si rivolge alla sensibilità del Direttore Generale ASL per eliminare i lamentati disservizi, anche comunicando ufficialmente i numeri telefonici da contattare.
The post ASL Caserta. Richieste inevase e ritardi, anziani e invalidi i più colpiti appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati