Arienzo/ aumento contagi introdotti sportelli d’ascolto

 Arienzo – In considerazione del delicato periodo che stiamo attraversando e del suo impatto emotivo e psicologico, che ha generato, in molti, ansie e preoccupazioni, questa Amministrazione Comunale l’apertura di uno sportello di ascolto. In collaborazione con la Cooperativa Sociale ‘Mondo Solidale’ , da giovedì 5 novembre, sarà attivo un numero telefonico di sostegno gratuito, che fungerà da spazio per il confronto e il supporto relativo alle tematiche e problematiche psicologiche legate a questa particolare situazione. Un team di psicologi risponderà ogni giovedì, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, al numero 081/3629334. È anche possibile inviare una mail all’indirizzo protocollomondosolidale2020@gmail.com.

 

Nel frattempo nella città di Arienzo, si registrano 6 nuovi casi nella nostra città. Si tratta di 4 donne e 2 uomini, asintomatici, in isolamento nelle rispettive abitazioni. Si registra un guarito. Purtroppo, si registra anche il peggioramento delle condizioni di salute di tre positivi, tra cui una persona che è stata ospedalizzata nella giornata di ieri. Ad oggi, i positivi ad Arienzo sono 119. Nei prossimi giorni, inoltre, l’amministrazione comunale un impegno per l’acquisto complessivo di 1000 tamponi. Per il momento, il comune ha  acquistato una prima tranche di 250 tamponi, che, al più presto, saranno a nostra disposizione.

Sotto un video che tenta di chiarificare degli aspetti da parte del Sindaco d’Arienzo

L’articolo Arienzo/ aumento contagi introdotti sportelli d’ascolto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati